Seguici su

Attualità

Volontaria della Croce rossa morta a soli 40 anni

Era entrata giovanissima nell’associazione, oggi si celebra il funerale.

Pubblicato

il

Volontaria della Croce rossa morta a soli 40 anni. Era entrata giovanissima nell’associazione, oggi si celebra il funerale.

Volontaria della Croce rossa morta a soli 40 anni

Il mondo della Croce rossa del Piemonte è in lutto per un giovane volontaria che se n’è andata troppo presto. Si tratta di Margherita Betin di Serravalle Scrivia, centro della provincia di Alessandria. “Marghe”, come tutti la chiamavano in paese, si è spenta prematuramente a soli 40 anni.

Il funerale si celebra nella mattinata di oggi, sabato 14 ottobre, a partire dalle 11 nella chiesa di San Martino e Stefano a Serravalle Scrivia. La giovane donna ha lasciato il marito Massimo Repetto, la madre Marisa e il padre Roberto.

Nell’associazione fin da giovanissima

Margherita era entrata nella Croce rossa di Serravalle Scrivia nel 2004, quando aveva poco più dui vent’anni. Da allora il suo supporto all’associazione è sempre stato continuo e intenso. All’interno della Cri ha anche trovato l’amore, con Massimo che dal 2022 è diventato presidente del comitato di Serravalle Scrivia.

Ha anche collaborato con le scuole per organizzare corsi di primo soccorso. Laureata al Politecnico di Torino e con un master, “Marghe” lavorava alla Prisma Impianti di Basaluzzo. Tantissimi i messaggi di cordoglio e ricordo che nei giorni scorsi sono stati postati sui social da amici e conoscenti.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità