CronacaGattinara e dintorni
Auto contro un muro a Gattinara, la conducente al pronto soccorso. LE FOTO
Incidente nella serata di ieri lungo viale Marconi.

Auto contro un muro a Gattinara, la conducente al pronto soccorso. Incidente nella serata di ieri lungo viale Marconi.
Auto contro un muro a Gattinara, la conducente al pronto soccorso
Momenti di paura nella serata di ieri, venerdì 7 novembre, poco dopo le 20, in viale Marconi a Gattinara. Qui una Hyundai i10 è finita violentemente contro il muro di un’abitazione. L’auto, condotta da una donna residente in zona, stava percorrendo il tratto di strada che si restringe prima del centro abitato quando, per cause ancora in corso di accertamento, la conducente ha perso il controllo del veicolo.

L’impatto è stato molto violento e ha provocato danni significativi alla parte anteriore dell’auto e al muro contro cui si è schiantata. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce rossa, che hanno prestato i primi soccorsi alla donna. Fortunatamente non avrebbe riportato ferite gravi, ma è stata comunque trasportata all’ospedale di Borgomanero per accertamenti.

L’intervento delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Varallo e i carabinieri di Gattinara, che hanno provveduto ai rilievi e alla gestione della viabilità. Il traffico ha subito rallentamenti per circa un’ora, fino alla rimozione del mezzo e alla messa in sicurezza della carreggiata.

Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo la dinamica del sinistro. Non si esclude che all’origine dell’incidente possano esserci una distrazione, l’asfalto reso viscido o la ridotta visibilità serale. In ogni caso, non sono stati coinvolti altri veicoli, né persone. Fortunatamente, l’episodio si è concluso senza gravi conseguenze fisiche per la conducente, ma con un grande spavento e qualche danno materiale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





