Seguici su

CronacaGattinara e dintorni

Auto in fiamme tra Ghislarengo e Rovasenda: intervento dei vigili del fuoco. FOTO E VIDEO

Il veicolo è stato completamente distrutto, nessun ferito.

Pubblicato

il

Auto in fiamme tra Ghislarengo e Rovasenda: intervento dei vigili del fuoco. Il veicolo è stato completamente distrutto, nessun ferito.

Auto in fiamme tra Ghislarengo e Rovasenda: intervento dei vigili del fuoco

Momenti di tensione nella serata di ieri, martedì 5 agosto lungo la strada provinciale 65, nel tratto che attraversa il comune di Ghislarengo in direzione Rovasenda. Poco dopo le 20.15 una vettura ha improvvisamente preso fuoco mentre era in transito, costringendo il conducente ad abbandonare l’abitacolo in tutta fretta.

Lanciato l’allarme, sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco proveniente dalla Centrale di Vercelli. All’arrivo dei soccorritori, la situazione si presentava particolarmente critica: il veicolo era già completamente avvolto dalle fiamme e il rischio di propagazione all’adiacente vegetazione era concreto.

L’intervento dei vigili del fuoco

Fortunatamente, l’unico occupante dell’auto era riuscito a uscire in tempo, evitando conseguenze fisiche e trovando rifugio in una zona sicura, lontano dal mezzo in fiamme. I vigili del fuoco hanno immediatamente avviato le operazioni di spegnimento, contenendo e successivamente domando l’incendio nel giro di pochi minuti, evitando che le fiamme si diffondessero nel campo vicino o creassero ulteriori pericoli per la circolazione.

Una volta domato il rogo, si è proceduto alla messa in sicurezza dell’area per consentire le operazioni di bonifica e il recupero del mezzo, completamente distrutto. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia per regolare il traffico e garantire la sicurezza durante l’intervento.

Non si segnalano feriti, ma resta da chiarire l’origine del rogo, che potrebbe essere stato causato da un guasto meccanico o da un surriscaldamento. Le autorità competenti hanno avviato gli accertamenti per risalire alle cause esatte.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Caterina

    6 Agosto 2025 at 20:19

    che macchina era?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *