Attualità
Gattinara, alpini in lutto per Flavio Forti
Era il fratello di Romeo, storico capogruppo delle penne nere. Aveva 68 anni.
Gattinara, alpini in lutto per Flavio Forti. Era il fratello di Romeo, storico capogruppo delle penne nere. Aveva 68 anni.
Gattinara, alpini in lutto
Gli alpini del gruppo di Gattinara piangono Flavio Forti, 68 anni, tra le penne nere più conosciute e presenti in città. Era il fratello di Romeo Forti, lo storico capogruppo che è “andato avanti” nel giugno del 2018. Anche Romeo è morto a un’età ancora relativamente giovane: aveva infatti solo 66 anni. Sempre presente alle varie iniziative, Flavio Forti è stato per anni una delle colonne del gruppo.
Ultimamente non stava bene, e ha trascorso l’ultimo periodo nella casa di riposo di Carpignano, dove è deceduto nella giornata di lunedì 29 maggio.
Il funerale giovedì mattina
Flavio Forti lascia la moglie Carla, la figlia Jennifer con Vincenzo, l’affezionato Alex con Annalisa, i nipoti Tommaso, Riccardo e Kristal, le sorelle Adriana, Lauretta e Piera, e il fratello Roberto, con le rispettive famiglie. Il funerale sarà celebrato domani, giovedì 1 giugno, alle 1o nella chiesa parrocchiale di San Pietro.
E’ invece fissata per il pomeriggio di oggi, a partire dalle 18, la recita del rosario, sempre nella parrocchiale di San Pietro. Dopo le eseque, il feretro sarà accompagnato al tempio crematorio.
Maggiori particolari domani su Notizia Oggi
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook