Attualità
Gattinara piange l’ex maestra Giovanna Pelizzaro, zia del parroco
Il funerale giovedì mattina in parrocchiale, aperta una raccolta fondi contro le leucemie.
Gattinara piange l’ex maestra Giovanna Pelizzaro, zia del parroco. Il funerale giovedì mattina in parrocchiale, aperta una raccolta fondi contro le leucemie.
Gattinara piange l’ex maestra Giovanna Pelizzaro, zia del parroco
Lutto a Gattinara per la scomparsa di Giovanna Pelizzaro, ex insegnante e zina del parroco don Franco Givone. La donna è venuta a mancare nella giornata di ieri, martedì 7 gennaio, nell’ospedale cittadino, dove era ricoverata. Aveva 86 anni.
Ha lasciato i nipoti Sergio con Cristina, don Franco e Carla con Guido con le rispettive famiglie, Enzo con Gabriella, pronipoti e cugini e la cara Silvana. La famiglia ha invitato a fare offerte in sua memoria all’Associazione italiana leucemie (Iban IT43 K020 0803 2840 0040 0543 111).
LEGGI ANCHE: Addio a Tiziano Favero: fu architetto, uomo di cultura e mente eclettica
Domani il funerale
Il funerale della donna sarà celebrato nella mattinata di domani, giovedì 9 gennaio, a partire dalla 10 nella chiesa parrocchiale di San Pietro. Dopo le esequie, il feretro sarà accompagnato al cimitero di Trino Vercellese, centro di cui la donna era originaria.
Chi vorrà stringersi attorno ai familiari potrà farlo oggi pomeriggio in occasione della recita del rosario prevista per le 18, sempre nella parrocchiale di San Pietro.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook