AttualitàGattinara e dintorni
Ghislarengo, madre di famiglia morta a soli 52 anni
Lutto in paese per Barbara Veglia: ha lasciato il marito e due figli.

Ghislarengo, madre di famiglia morta a soli 52 anni. Lutto in paese per Barbara Veglia: ha lasciato il marito e due figli.
Ghislarengo, madre di famiglia morta a soli 52 anni
Dolore infinito a Ghislarengo per la scomparsa di Barbara Veglia. La donna, moglie di Enrico Miozzo, si è spenta a soli 52 anni lasciando un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuta.
In paese era conosciuta e apprezzata per il suo sorriso, la gentilezza che sapeva sempre dimostrare a tutti. Oltre ad essere una moglie d’oro era anche una mamma speciale particolarmente legata ai suoi figli Emanuela e Michele. Non appena si è sparsa la notizia della sua morte, è calato un grande silenzio in paese.
LEGGI ANCHE: Roasio e Ponzone ricordano Matteo Senfet
L’addio della comunità
Nessuno era pronto per vivere un momento di dolore di questo genere. Barbara se n’è andata troppo presto e la sua scomparsa ha segnato la comunità oltre alla sua famiglia. La donna ha lasciato il marito Enrico, i figli Emanuela e Michele, il papà Ferdinando, il fratello Gianni con Patrizia e Stefano, i suoceri Mariella e Aldo. Le esequie sono state celebrate nei giorni scorsi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




