Seguici su

Cronaca

Pensionato trovato morto in casa a Villa del Bosco

I vicini di casa non lo vedevano da un paio di giorni e hanno dato l’allarme.

Pubblicato

il

Pensionato trovato morto in casa a Villa del Bosco. I vicini di casa non lo vedevano da un paio di giorni e hanno dato l’allarme.

Pensionato trovato morto in casa a Villa del Bosco

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, che non lo vedevano da un paio di giorni. A un certo punto, verificato che nessuno aveva più notizie dell’uomo da troppo tempo, si è deciso di dare l’allarme alle forze dell’ordine. Tanto più che dall’esterno si vedeva la luce di una stanza che non veniva spenta da giorni. E’ stato così scoperto il corpo senza vita di un uomo a Villa del Bosco.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 5 dicembre. L’abitazione dell’uomo, un pensionato sulla settantina, è stata raggiunta da vigili del fuoco e dai carabinieri, oltre agli operatori del 118.

La macabra scoperta

I vigili del fuoco volontari di Ponzone sono penetrati nell’alloggio, e qui, assieme ai sanitari, hanno fatto la triste scoperto: l’uomo giaceva riverso senza vita, ucciso probabilmente da un malore che non gli ha lasciato il tempo di chiedere soccorso. Sarà il magistrato a decidere se occorre eseguire l’autopsia o se invece consegnare subito il corpo ai familiari.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *