Seguici su

Idee & Consigli

Quali sono i migliori brand della moda? Ve lo dice stileo.it 

Pubblicato

il

Riunire in un’unica classifica le marche più cercate online da chi fa shopping con lo smartphone, il tablet o il pc. E’ quanto ha fatto Stileo.it, la piattaforma pensata per unire le esigenze degli acquirenti (siano essi uomini o donne) con i negozi online. Dalle indicazioni emerse sulle scelte e sulle abitudini di acquisto, ne è nata la “Top brands in Italy 2021“, che riunisce le 100 marche più cercate e acquistate nell’ambito di Stileo. Una spaccato veritiero del mercato e delle tendenze più in voga, visto che Stileo propone un vasto catalogo di circa 1,5 milioni di prodotti di diverse marche e negozi. La piattaforme esiste dal 2014, e ogni giorno dà la possibilità e migliaia di utenti di trovare il prodotto o la marca preferiti, dando modo di procedere all’acquisto grazie a una stretta collaborazione con 400 negozi in Italia tra cui Amazon, Yoox, Farfetch, iKRIX, Lea&Flo, Maxi Sport, Adidas, Escarpe e Modivo. 

 

La classifica stilata (leggi) ci dice che davanti a tutti si trova Guess seguito da Liu Jo e da Saucony. Gli altri marchi più cercati per l’abbigliamento da donna, uomo e bambino, sono Adidas, Armani, Nike, Sun68, Moschino e Micheal Kors. Tra i prodotti che vanno per la maggiore, ci sono vestiti, t-shirt, camice, pantaloni, scarpe, ma anche cinture, boxer, borse: migliaia di offerte a portata di click! 

 

Stileo è il posto ideale per restare sempre aggiornati sulle ultime tendenze della moda e per prendere spunto su come vestirsi: vuoi stupire gli amici per un aperitivo? Nel fine settimana andrai al mare e non sai ancora che vestito indosserai per l’occasione? Sei pronta a partire per un viaggio di qualche giorno e non riesci proprio a deciderti su quali scarpe portarti dietro? Tutte le risposte che cerchi sono su stileo.it, il facilitatore per lo shopping in tempo reale!

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *