Seguici su

Cronaca

Fiamme in un asilo a Briga, bimbi e insegnanti tutti salvi

L’incendio si è sviluppato questa mattina, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Romagnano.

Pubblicato

il

Fiamme in un asilo a Briga, bimbi e insegnanti tutti salvi. L’incendio si è sviluppato questa mattina, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Romagnano.

Fiamme in un asilo a Briga, bimbi e insegnanti tutti salvi

Momenti di paura nella mattinata di oggi, mercoledì 6 marzo, in un asilo di Briga Novarese. I vigili del fuoco di Borgomanero sono stati allertati e sono arrivati sul posto poco prima delle 8, assieme ai colleghi volontari di Romagnano.

Qui gli operatori hanno capito che si trattava appunto di un asilo, ma che i bambini erano già tutti stati messi in salvo dalle maestre, che li avevano portati in un luogo sicuro.
LEGGI ANCHE: Incendio a Cavaglia, il proprietario salvo grazie alla luce del cellulare

L’intervento degli operatori

I vigili del fuoco hanno quindi provveduto a mettere in sicurezza l’area del sinistro e affrontare l’incendio. Alla fine il fuoco è stato domato e l’edificio bonificato.

Ingenti i danni alla struttura, ma per fortuna non si registrano feriti tra i civili. Sul posto due squadre vigili del fuoco di Borgomanero e due squadre vigili del fuoco volontari da Romagnano con autobotte e cestello, la Croce rossa di Borgomanero e i carabinieri di Borgomanero e di Gozzano.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *