Seguici su

CronacaNovarese

Auto in fiamme a Ghemme, traffico in tilt oggi pomeriggio. LE FOTO

La donna che era alla guida è riuscita a mettersi in salvo.

Pubblicato

il

Auto in fiamme a Ghemme, traffico in tilt oggi pomeriggio. La donna che era alla guida è riuscita a mettersi in salvo.

Auto in fiamme a Ghemme, traffico in tilt oggi pomeriggio

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi, martedì 11 nopvembre, a Ghemme, dove un’auto ha preso fuoco poco dopo il supermercato Tigros, lungo la strada principale che attraversa il paese. L’allarme è scattato intorno alle 15.30, quando alcuni automobilisti hanno notato il veicolo avvolto dalle fiamme e hanno subito dato l’allarme.

Sul posto sono intervenute in pochi minuti le squadre dei vigili del fuoco di Romagnano Sesia e di Novara, che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area. Le operazioni hanno causato pesanti rallentamenti al traffico, rimasto bloccato per diversi minuti in entrambe le direzioni.
LEGGI ANCHE: Auto in fiamme dopo il tamponamento: ragazza gravissima

Si cerca la causa dell’incendio

Secondo una prima ricostruzione, alla base dell’incendio potrebbe esserci la rottura di un tubo del gas o un guasto meccanico, ma le cause sono ancora in fase di accertamento. L’auto è andata completamente distrutta.

Fortunatamente, la conducente — una giovane donna — è riuscita a uscire in tempo dal mezzo prima che le fiamme si propagassero. È rimasta illesa, anche se comprensibilmente scossa per l’accaduto. I vigili del fuoco, dopo aver domato il rogo, hanno effettuato i controlli di rito per escludere rischi di esplosioni o ulteriori perdite. Sul posto anche le forze dell’ordine per regolare la viabilità e avviare gli accertamenti sul sinistro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *