Cronaca
Borgomanero: auto sbanda, colpisce le auto in sosta e si ribalta
Incidente rocambolesco lungo corso Sempione, in centro città.
Borgomanero: auto sbanda, colpisce le auto in sosta e si ribalta. Incidente rocambolesco lungo corso Sempione, in centro città.
Borgomanero: auto sbanda, colpisce le auto in sosta e si ribalta
Incidente decisamente rocambolesco ma fortunatamente senza conseguenze gravi per nessuno quello verificatosi a Borgomanero in corso Sempione nella mattinata di venerdì 11 agosto. Questa la dinamica: un’auto stava transitando sul corso quando improvvisamente l’uomo alla guida, un 45enne residente nel Milanese, ha perso il controllo dell’auto per cause ancora da accertare, forse un colpo di sonno.
L’auto ha subito urtato violentemente una Fiat Cinquecento in sosta sul lato destro della strada per poi ribaltarsi e finire con le ruote all’aria.
LEGGI ANCHE: Auto ribaltata a Borgosesia lungo via Nicolao Sottile
Il conducente portato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità
Un incidente che ha visto l’intervento del personale 118, che ha portato l’automobilista all’ospedale Santissima Trinità per le cure del caso, e della polizia locale della città che ha provveduto alla chiusura di un tratto di strada per consentire ai vigili del fuoco di Borgomanero di rimuovere in sicurezza la vettura.
Come accennato, nonostante il ribaltamento della vettura, il conducente non ha avuto traumi di particolare rilievo. Pesanti danni invece alla sua auto, oltre a quelli provocati alla Fiat Cinquecento urtata a lato strada.
Su Prima Novara leggi “Borgomanero: auto sbanda, colpisce le auto in sosta e si ribalta – IL VIDEO”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook