Attualità
Ghemmesi che restano senza medico: il dottor Battioni cessa l’attività
Ambulatorio chiuso da mercoledì, i pazienti devono scegliere un altro professionista cui affidare la propria salute. Ecco come fare.
Ghemmesi che restano senza medico: il dottor Battioni cessa l’attività. Ambulatorio chiuso da mercoledì, i pazienti devono scegliere un altro professionista cui affidare la propria salute.
Ghemmesi che restano senza medico: il dottor Battioni cessa l’attività
Numnerosui ghemmesi dovranno scegloiersi un nuovo medico. Come pure altri cittadini di Suno e Vaprio d’Agogna. Da mercoledì 1 marzo infatti il dottor Alessio Battioni cesserà l’attività di medico di medicina generale negli ambulatori di Ghemme, Vaprio d’Agogna e Suno. Le persone alle quali era stato assegnato questo medico, fa sapere l’Asl Novara, «possono effettuare una nuova scelta del medico curante fra coloro che abbiano disponibilità nell’ambito territoriale nord».
Nel caso in cui un utente scelga un medico inserito nell’ambito territoriale sud (distretto Area Sud e distretto urbano di Novara), deve munirsi preventivamente dell’accettazione da parte del medico che intende scegliere.
Come fare
Per consultare gli elenchi dei Medici di Medicina Generale presenti sul territorio è possibile
cliccare qui.
Per effettuare la scelta del nuovo Medico, gli interessati, possono utilizzare una delle seguenti
modalità:
1: rivolgersi agli sportelli di medicina di base di Borgomanero, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 in accesso diretto; in caso di necessità è possibile concordare un appuntamento nel pomeriggio telefonando allo 0322.848.354
2: rivolgersi a tutti gli sportelli di medicina di base dell’Asl Novara (qui l’elenco);
3: inviare un’email all’indirizzo: sceltarevoca.bor@asl.novara.it o a protocollogenerale@pec.asl.novara.it (indicando le generalità, codice fiscale, residenza e un recapito telefonico)
4: effettuare la scelta con SPID tramite il sito SalutePiemonte o tramite il sito dell’Asl Novara
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook