AttualitàNovarese
Morta nell’incidente, a Prato Sesia il funerale di Annamaria Raggi
La donna aveva perso la vita la scorsa settimana uscendo di strada con l’auto.

Morta nell’incidente, a Prato Sesia il funerale di Annamaria Raggi. La donna aveva perso la vita la scorsa settimana uscendo di strada con l’auto.
Morta nell’incidente, a Prato Sesia il funerale di Annamaria Raggi
Viene celebrato nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 ottobre, a Prato Sesia il funerale di Annamaria Raggi. Si tratta della donna di 93 anni che era deceduta a seguito di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì scorso lungo la strada provinciale che collega Grignasco a Borgosesia.
La donna ha lasciato il figlio Enzo Keller con Liliana, gli adorati nipoti Fabio con Giovanna e Federica con Silvano, oltre ad altri parenti, amici e persone che le hanno voluto bene. Alle 14.45 ci si ritrova nella chiesa parrocchiale di Grignasco per la recita del rosario, cui seguirà alle 15 la celebrazione del funerale. Al termine, il feretro sarà accompagnato al tempio crematorio.
Una tragica uscita di strada
Venerdì scorso Annamaria stava viaggiando con la sua Citroen C1 rossa verso Borgosesia, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura. L’auto si è schiantata contro un muretto a lato carreggiata e poi è rimbalzata sulla strada.
Per fortuna nessun altro mezzo è stato coinvolto. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, polizia locale e personale sanitario, ma per la pensionata non c’era più nulla da fare. E’ possibile che sia stata vittima di un malore, più che del trauma dell’incidente.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





