Cronaca
Nell’auto in bilico sulla scarpata: salvato dai vigili del fuoco
L’uomo è poi stato portato all’ospedale di Borgomanero.
Nell’auto in bilico sulla scarpata: salvato dai vigili del fuoco. L’uomo è poi stato portato all’ospedale di Borgomanero.
Nell’auto in bilico sulla scarpata: salvato dai vigili del fuoco
L’uomo ha perso il controllo della sua auto: ha iniziato a sbandare e alla fine è finito fuori strada di qualche metro. La vettura si è fermata proprio sull’orlo di una scarpata che costeggia la carreggiata: un poco più avanti e poteva essere una tragedia. E’ accaduto l’altro giorno a Borgo Ticino.
Il condicente della vettura non è riuscito a uscire, anche perché probabilmente temeva che qualche movimento azzardato avrebbe potuto far precipitare l’auto lungo il versante.
Messo in sicurezza dai vigili
Sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento di Arona dei vigili del fuoco che, prima per mettere in sicurezza il veicolo e poi per recuperarlo, hanno dovuto agganciarlo a dei cavi.
I pompieri hanno poi estratto dall’abitacolo il conducente che è stato successivamente condotto da un’ambulanza del 118 del comitato di Arona della Croce rossa al pronto soccorso dell’ospedale “Santissima Trinità” di Borgomanero. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della stazione di Gattico-Veruno dei carabinieri.
L’uomo è rimasto ferito, ma le sue condizioni non destano comunque preoccupazioni.
Su Prima Novara leggi “Incidente a Borgo Ticino: uomo estratto da auto in bilico su una scarpata”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook