Seguici su

Attualità

«Chissà che in futuro non si possa lavorare insieme e vincere…»

Pubblicato

il

Un candidato consigliere pubblica su Facebook una foto delle liste Freschi e Rotti insieme. E nei commenti c’è chi pensa che insieme avrebbero potuto avere la meglio

A pochi giorni dalle elezioni che a Borgosesia hanno proclamato sindaco Paolo Tiramani, il candidato consigliere Cristian Belotti ha pubblicato sul suo profilo  Facebook una foto che ritrae la lista di cui faceva parte, quella con il candidato Alice Freschi, insieme a quella guidata da Corrado Rotti. A corredo dell’immagine la scritta “Un bel ricordo di un gruppo di persone che amano la loro città”.

Ed è stato uno scatenarsi di commenti, con qualcuno che chiede perchè non si sono uniti fin dall’inizio, pensando che insieme avrebbero anche potuto vincere. Senza porre limiti alla provvidenza, altri guardano al futuro, sostenendo di iniziare a pensare alla possibilità di collaborare. Ma c’è anche chi, ed è l’ex sindaco Freschi, dice che è inutile fare dietrologia e invita a fare tesoro di come sono andate queste elezioni per lavorare meglio e capire per il futuro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook