Seguici su

Politica

Lenta Giuseppe Rizzi si ricandida a sindaco

Pubblicato

il

lenta giuseppe rizzi

Lenta Giuseppe Rizzi corre ancora per l’incarico di primo cittadino.

Lenta Giuseppe Rizzi si candida

Ha annunciato la sua candidatura per primo. Adesso ha già pronta la lista della sua squadra per presentarsi alle prossime elezioni che si terranno a giugno a Lenta. Giuseppe Rizzi sarà ancora una volta candidato e nella lista ha inserito Enrico Boniolo, Luisa Boschiroli, Anna Bruno, Paolo Carazzo, Giovanni Cirio, Roberto Cremante, Veronica Goduto, Erick Locuratolo, Maria Lucia Malpangotto, Nadia Mazzolotti.

Nomi nuovi

«Ora lavoreremo sul programma – spiega -. Al di fuori di Cremante che è il mio vice sindaco, tutti gli altri sono nomi nuovi. Ho cercato di coinvolgere persone che abbiano a cuore il paese andando a pescare un po’ in tutti i settori». Insieme a Rizzi ci sarà anche Giovanni Cirio che in passato aveva sempre fatto una propria lista: «Sono contento di essere riuscito a coinvolgerlo nel progetto. Abbiamo bisogno delle idee di tutti per lavorare bene per Lenta».

Il programma

Sul programma invece Rizzi non si sbilancia: «La cosa primaria per me sono le scuole, abbiamo preso un contributo per fare i lavori. Poi ovviamente si lavorerà per mantenere i servizi che sono stati proposti in questi anni a Lenta. Insomma lavoreremo sempre per migliorare Lenta ed essere vicini alle famiglie». Rizzi ha avuto sempre un rapporto diretto: «Quello che mi piace dell’incarico di amministratore è proprio il rapporto con le persone. Tutti sanno che le porte del municipio sono aperte per un confronto o risolvere questioni. E’ l’atteggiamento che ho mantenuto in questi anni».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *