Seguici su

Politica

Michele Pairotto nuovo sindaco di Tronzano

Pubblicato

il

Michele Pairotto è il nuovo sindaco di Tronzano.

Michele Pairotto nuovo sindaco

a questa mattina, martedì 22 settembre Tronzano Vercellese ha un nuovo sindaco: Michele Pairotto che è stato accolto con un applauso nella sede dei seggi dove erano presenti anche esponenti del centro destra.

La parola a Michele Pairotto

«Abbiamo fatto un programma realizzabile – commenta il nuovo primo cittadino Michele Pairotto – noi ci mettiamo a disposizione, come abbiamo dichiarato più volte in campagna elettorale, dei cittadini di Tronzano e lo faremo a tempo pieno per andare incontro alle loro esigenze e man mano, a seconda delle risorse che siamo capaci a portare da fuori a Tronzano attueremo il nostro programma elettorale».
«Staremo sempre vicino ai cittadini come abbiamo fatto in questi cinque anni di minoranza – prosegue Fausto Valdo – cercheremo di raccogliere i suggerimenti per migliorare il programma e cercheremo di reperire i fondi dall’esterno per liberare risorse interne».
L’insediamento del Sindaco avverrà entro 15 giorni e di conseguenza anche le nomine degli assessori che saranno scelti in base a preferenze, competenze e tempo a disposizione.

La notizia è stata lanciata dai colleghi di Prima Vercelli.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *