Seguici su

Politica

VOTO NEI COMUNI: «Andrò avanti a testa alta, come ho sempre fatto»

Pubblicato

il

Alice Freschi, candidata sindaco di “Noi per Borgosesia”, ringrazia i suoi elettori con un post su Facebook

E’ calato il sipario sulle elezioni e ora anche Alice Freschi, candidato sindaco nella lista “Noi per Borgosesia” e futuro componente di minoranza, ha scritto qualche considerazione proprio su Facebook. Attraverso il suo profilo Freschi si rivolge a sostenitori e cittadini: «È chiaro che questo mio post va agli amici e conoscenti che mi seguono su FB ma in modo allargato va o andrà ai miei concittadini.  La notte è stata lunga e difficile perché in fondo si sogna anche un po’ di cambiare il mondo o per lo meno di poter fare qualcosa di bello ed onesto che ci dia modo di portare a casa risultati importanti e realizzare quello che le persone chiedono. Ho letto le parole di Camilla che si è molto impegnata in questo periodo e nei commenti ci sono considerazioni che ci stanno accomunando, soprattutto aver lavorato bene in questi mesi con persone che si sono rivelate speciali ma soprattutto amiche. 
So che chi si prende delle responsabilità poi se deve pagare qualche conto c’è l’ha sulle spalle ma fa parte del gioco. Ma sentirsi dire, neanche a risultati ufficiali conclamati, “adesso partono le denunce” mi è sembrato poco onesto perché qualcuno ha vinto ma non è che le parti si sono invertite. Però evidentemente è il sistema.
Io continuo a credere di non essere nel torto e andrò avanti a testa alta, come ho sempre fatto, senza avere nulla di cui vergognarmi.
Grazie dunque a tutti i cittadini, agli amici che mi hanno stimata e alle tante persone con le quali negli anni c’è stata comunanza di pensieri, di ideali e di reciproco impegno e sostegno. A tutte un abbraccio virtuale ma forte e un rinnovato grazie».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità