Senza categoria
Appello da Grignasco: servono elettrodomestici e stoviglie
La richiesta del Gruppo volontariato
Scende in campo per i bisognosi il Gruppo volontariato di Grignasco e cerca elettrodomestici e stoviglie. Il sodalizio, che ha la sua sede alla ex stazione, riprende le attività di volontariato dopo la pausa natalizia e lancia un nuovo appello: «Siamo alla ricerca di due frigoriferi e una stufa a gas per coloro che stanno vivendo un momento di difficoltà – sottolinea Sandra Mora, referente del gruppo -. Inoltre cerchiamo stoviglie e pentole. Se qualcuno volesse offrire un aiuto lo accoglieremo a braccia aperte».
Utensili da cucina ed elettrodomestici verranno consegnati a persone che non hanno la possibilità di acquistarli. «Gli utenti che chiedono un aiuto arrivano in particolare da paesi vicini, non appena abbiamo ricevuto le richieste ci siamo subito mobilitati – prosegue Mora -. Ringraziamo fin da ora chi vorrà darci il proprio sostegno».
Chi avesse frigoriferi, stufe a gas o stoviglie e volesse metterli a disposizione del Gruppo volontariato potrà rivolgersi in sede oppure contattare il numero telefonico 320.0408376. «Se qualcuno avesse modo di portarci degli elettrodomestici che non utilizza ci farebbe un grande favore – conclude Mora – ma se non può occuparsi del trasporto troveremo una soluzione».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook