Seguici su

Senza categoria

Domani a Quarona la Carovana inaugura la stagione teatrale

Pubblicato

il

Primo spettacolo della stagione “QuaronAteatro” 

Quarona si prepara per dare il via alla stagione teatrale: domani sera protagonista del palcoscenico sarà la compagnia “Carovana” di Trivero. Sul palco di salone Sterna, dalle 21.15, con ingresso libero, verrà presentato “70ttanta storie”. E’ la data di apertura di un cartellone che, sino a maggio, garantirà nove spettacoli con gruppi e interpreti locali.

Il programma si apre dunque sabato con le “70ttanta storie” della “Carovana”: si tratta di uno spettacolo, ovviamente musicale, che vedrà sul palco 35 interpreti, fra cantanti, ballerini e cabarettisti, per la regia di Aldo Vellati. La compagnia triverese assicurerà un viaggio musicale per rivivere le storie e le emozioni degli anni Settanta e Ottanta, caratterizzati da un’ondata artistica di notevole intensità e creatività. E lo spettacolo propone una carrellata di canzoni di quegli anni pescando in un repertorio non commerciale, con brani di grande effetto per riportare alla memoria vecchie melodie e vecchie storie.

L’ingresso a salone Sterna sarà gratuito, come per tutte le rappresentazioni. L’appuntamento successivo sarà l’11 novembre con la commedia dialettale “Lunidì sò impegnà” della compagnia “Borlotti burloni” di cui è autore e interprete Flavio Colombo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook