Notizia Oggi Borgosesia > Senza categoria > Fatti un selfie a carnevale: lo pubblichiamo su Notizia Oggi!
Senza categoria Borgosesia e dintorni -

Fatti un selfie a carnevale: lo pubblichiamo su Notizia Oggi!

Un’iniziativa per raccogliere volti ed emozioni delle nostre feste: mandateci le vostre immagini su WhatsApp al 370.351.8212

Torna il carnevale e torna anche carnevale-selfie, un’iniziativa di Notizia Oggi dedicata ai tanti momenti di festa che animeranno la nostra zona. Vi inviatiamo a farvi un selfie per immortalare un momento magico del “vostro” carnevale, e mandarcelo via WhatsApp: pubblicheremo tutte le foto e fare insieme una grande passerella di volti ed emozioni di questi giorni di festa.

Vanno bene selfie “in solitaria”, o di famiglia, o di gruppo: raccomandiamo solo che sia, appunto, un vero selfie con i volti dei protagonisti (anche in maschera) colti in un momento particolare di questa edizione del carnevale.

Mandateci subito i vostri selfie di carnevale! Il numero a cui inviare la foto via WhatsApp è 370.351.8212

Se volete, potete anche aggiungere un breve messaggio o una didascalia che racconta l’immagine. Chi è particolarmente creativo può anche mandare più di una foto, ma non più tre. Con l’invio ci si iscrive anche alla lista broadcast di Notizia Oggi: riceverete sullo smartphone le due notizie più interessanti del giorno (se volete lasciare il gruppo basta cancellare il nostro numero dai contatti). 

Mandaci subito il tuo “carnevale-selfie”: i momenti di gioia sono più belli se vengono condivisi!

Articolo precedente
Articolo precedente