Senza categoria
Ghemme Mostra del vino: famiglie in Barciocca | LE FOTO
Ghemme Mostra del vino: famiglie in Barciocca. Giovedì mattina all’inizio della salita della Barciocca il presidente della Pro loco Francesco Franco ha accolto le autorità civili e religiose del paese, tra cui il sindaco Davide Temporelli e il parroco don Piero Villa, e il presidente della provincia di Novara Federico Binatti per dare il via ufficiale alla kermesse, che si chiuderà domenica.
Ghemme Mostra del vino: famiglie in Barciocca
L’area della festa, con i due percorsi (viola e arancione) è stata poi subito presa d’assalto dai visitatori. Sabato sera protagoniste assolute sono state le famiglie, a cui è stato riservato il cortiletto della Barciocca per trascorrere qualche ora in allegria.
Scorri per vedere le foto
Al loro posto sabato 4 maggio arriveranno le associazioni del paese. Uno spazio particolare, quest’anno, è dedicato al cinquantesimo delle doc delle colline novaresi. Oggi la mostra osserva il suo unico giorno di riposo, domani apertura dei cancelli dalle 18 alle 23, così come giovedì. Mercoledì, venerdì, sabato e domenica, invece, l’orario di apertura sarà dalle 10 alle 23. Per accedere alla festa i visitatori dovranno acquistare un ticket di 2 euro, che darà diritto a due ingressi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook