Seguici su

Senza categoria

Ghemme: tifosi e giocatori in festa per il ”miracolo” Rovellotti

Pubblicato

il

Serata celebrativa per la promozione in serie C della squadra di basket di Ghemme

Ghemme ha festeggiato la promozione della Rovellotti basket. Al termine della trionfale stagione che, con un percorso netto di 31 vittorie su altrettante partite, ha permesso alla squadra di pallacanestro di Ghemme di salire in serie C Silver, giocatori e tifosi si sono dati appuntamento nel cortile della Barciocca per una apericena dai colori gialloverdi.

Una serata celebrativa per la Rovellotti basket, degna conclusione di un campionato di Serie D che ha visto la formazione ghemmese imporsi senza rivali. Nei giorni scorsi supporter e simpatizzanti si sono dunque dati appuntamento per un momento di festa da condividere con la squadra: una serata all’insegna del divertimento e del piacere, dopo il tanto tifo e le tante gioie degli ultimi mesi, nei palazzetti dello sport e nelle trasferte della compagine. Non è mancato chi ha cambiato il colore dei capelli, optando per un vivace rosso.

L’iniziativa dedicata alla squadra è stata organizzata dalla società del presidente Fabio Lucca, in collaborazione con la Pro loco. Ora qualche mese di pausa, prima di pensare alla nuova stagione agonistica, alla prova impegnativa della serie C Silver. E fra attese e speranze, anche un record da migliorare per la squadra allenata da Pieralberto Milanesi: la serie di 31 vittorie consecutive è ancora “aperta” e potrà essere allungata da ottobre nel nuovo campionato.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook