Senza categoria
Grignasco strisce pedonali solo a metà in via Peretti
E’ in previsione per la primavera la ritinteggiatura della segnaletica orizzontale
Prevista per la prossima primavera la ritinteggiatura della segnaletica orizzontale sulle strade di Grignasco. Ad annunciarlo è il sindaco Roberto Beatrice: «Dobbiamo aspettare l’arrivo della bella stagione per rifare la segnaletica orizzontale lungo le vie del paese e le zebrature – sottolinea il sindaco – e tra questi interventi sarà inserito anche quello in via Peretti in prossimità della birreria».
Nei giorni scorsi il consigliere Davide Donà ha notato che in prossimità del pub birreria all’uscita del paese le strisce pedonali sono disegnate solo su un lato della carreggiata. «Dopo l’asfaltatura non c’erano fondi per rifare la segnaletica – afferma il primo cittadino -, ma presto si provvederà sicuramente a rifare le strisce pedonali».
La questione è rimbalzata sui social network e proprio su Facebook il consigliere di minoranza ha pubblicato un’immagine con il tratto stradale. Il primo cittadino è intervenuto spiegando le motivazioni della situazione e gli interventi futuri. E parecchi utenti hanno espresso la loro opinione: c’è chi si dice preoccupato per il tratto stradale in questione e chi invece dà fiducia all’amministrazione rimanendo in attesa della ritinteggiatura.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook