Senza categoria
Guido Vigna resta alla guida dell’Sre di Grignasco
L’associazione ha in programma a breve l’ammodernamento del parco mezzi
Riconfermato Guido Vigna al vertice dell’Sre di Grignasco.
Il presidente uscente è stato riconfermato nei giorni scorsi durante la riunione del consiglio direttivo per l’assegnazione delle cariche sociali. A fare da vice a Vigna è Gianni Zanellato, il tesoriere è Mario Zanolini, la segretaria Francesca Savioli; in qualità di consiglieri e responsabili di settore sono stati nominati Giuseppe La Sala, Alessandro Ramaciotti, Elsa Sagliaschi, Maria Antonietta Borelli, Claudio Cerutti, Michele Gori e Giuseppe Brotto. Tre consiglieri sono alla loro prima esperienza di direttivo, sei sono stati riconfermati dal consiglio scorso, mentre i restanti due avevano già fatto parte del direttivo in precedenti mandati.
Il presidente Vigna ha ringraziato i presenti per «aver voluto affidarmi, ancora una volta, la guida dell’associazione; lo prendo come un riconoscimento del lavoro fatto, un attestato di fiducia che spero di continuare a meritare. Da parte nostra assicuriamo il nostro impegno per proseguire con continuità il percorso già avviato nel passato, per affrontare con rinnovato ottimismo le sfide che il futuro ci impone».
L’associazione ha in programma a breve l’ammodernamento del parco mezzi con l’acquisto di una nuova ambulanza e la sostituzione dell’autovettura più vecchia.
L’Sre ricorda inoltra che è possibile devolverle il 5X1000 della dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 82005970031.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook