Seguici su

Senza categoria

Il Cai di Borgo ha incontrato gli amici della Liguria

Pubblicato

il

Il prossimo appuntamento per il Cai Borgosesia è fissato per domenica 7 maggio con la visita a un sito del Supervulcano e al sito geologico di Alagna

Il Cai di Borgosesia si è ritrovato con gli amici del gruppo di Chiavari del Club alpino sull’isola di Palmaria, nel parco di Portovenere in Liguria.  Il giro dell’isola, organizzato nei giorni scorsi, ha riservato agli escursionisti scorci suggestivi e passaggi nella flora caratterizzata da ben cinquecento specie diverse. Tornati sulla terraferma, è seguita la visita di Portovenere, con il castello, le chiese di San Pietro e San Lorenzo. Il prossimo appuntamento per il Cai Borgosesia è fissato per domenica 7 maggio con la visita a un sito del Supervulcano e al sito geologico di Alagna.

Nei giorni scorsi la sottosezione Cai ha anche proposto una serata di immagini dedicate al viaggio in Nepal di Fabio Villa. Sala gremita e interessata ad ammirare gli scatti fotografici e ascoltare i commenti dell’autore sul viaggio dai templi di Kathmandu al campo base dell’Annapurna, al cospetto di montagne belle e imponenti tanto da essere chiamate “Santuario Annapurna”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook