Seguici su

Senza categoria

Impianto sportivo a prezzo di saldo: 1000 euro per il Merendeto di Boccioleto

Pubblicato

il

Di solito il centro sportivo veniva aperto tutti i giorni da giugno a settembre e nel fine settimana nel periodo tra ottobre e maggio

Boccioleto cerca un gestore per lo storico centro sportivo “Il Merendeto”. Il Comune ha deciso di lanciare un bando alla ricerca di un gestore, nell’ultimo anno infatti la struttura è rimasta chiusa. «A noi interessa che riprenda a funzionare – sottolinea il sindaco Walter Fiorone -. Per questo abbiamo lanciato il bando proprio in prossimità della stagione turistica sperando di poter avere buone risposte dal mercato». La richiesta è più che altro simbolica, si parte da un canone annuo a base d’asta di 1000 euro. «Vuole essere un incentivo per i gestori – riprende – in modo da motivarli a fare questo passo. A disposizione c’è una struttura completa di tutto che sicuramente nel periodo estivo può portare un buon guadagno». Di solito il centro sportivo veniva aperto tutti i giorni da giugno a settembre e nel fine settimana nel periodo tra ottobre e maggio.

Il centro sportivo si compone di un campo da calcio, campo da tennis, uno da beach volley, un altro da bocce, oltre al punto ristoro e vari locali anche per gli spogliatoi.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook