Seguici su

Senza categoria

Matrimonio per gioco, ma per il tribunale è tutto valido

Pubblicato

il

Matrimonio per gioco, in realtà è valido a tutti gli espetti.

Matrimonio per gioco

Si sposano per gioco attraverso un reality tv ma il matrimonio è valido a tutti gli effetti e non può essere annullato. Resta sempre percorribile naturalmente la strada di una separazione legale come per tutti gli altri matrimoni. La sposa: Sara Wilma Milani, di Abbiategrasso, e lo sposo: Stefano Soban, di Alessandria (la cui famiglia e lui stesso sono noti gelatai), si erano conosciuti nel 2016 nel reality show “Matrimonio a prima vista”. Ora vorrebbero annullare tutto, ma non ci riescono.

Come scrive il GiornalediAlessandria è questa la sentenza emessa dal Tribunale di Pavia, che ha giudicato sul caso. I due partecipanti al reality avevano accettato di sposarsi. Il contratto stipulato con la società di produzione prevedeva l’impegno a non abbandonare anzitempo il programma; nel caso di separazione successiva entro sei mesi la società avrebbe coperto le spese legali.

Le nozze risalgono al 21 novembre 2016 celebrate all’abbazia di Chiaravalle,  presto tra i due sono affiorate le incompatibilità. Da allora i due sono sposati e l’iter burocratico per separasi legalmente non si è ancora risolto. La donna andando in municipio ad Abbiategrasso, suo comune di residenza, apprende dall’ufficiale di stato civile che vi sono irregolarità nell’atto di matrimonio, dove data e luogo non coincidono infatti le nozze risultano celebrate il 30 novembre in provincia di Potenza.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *