Senza categoria
Pesca, il ”Lago Plello” vince il titolo regionale
La squadra replica il successo del 2016
Sul podio al campionato regionale di pesca alla trota di lago nella categoria “box a 3” l’associazione “Lago Plello”. Al termine delle quattro prove, le terne hanno confermato il titolo già vinto nel 2016, conquistando anche il terzo e il quinto posto.
La classifica finale del campionato piemontese ha visto l’affermazione della squadra composta da Giulio Fantini, Carlo Belluco e Marco Crana: hanno totalizzato il punteggio migliore al termine delle quattro gare disputate a Torino, Caresana, Busano ePlello. A completare il medagliere per l’Asd “Lago Plello” anche il terzo posto della terna formata da Erasmo Campei, Miki Giovannitti e Paolo Tumelero. Hanno invece concluso quinti Anita Lucca, Claudio Vismara e Mario Morella.
L’associazione aveva già vinto il titolo regionale lo scorso anno. Il successo garantisce l’opportunità di partecipare il prossimo anno al campionato italiano “box a 3”: nell’ultima edizione dei Tricolori, a Torgiano in Umbria, i portacolori del “Lago Plello” hanno sfiorato il podio classificandosi al quarto posto. Ora l’attività agonistica dell’associazione si ferma e riprenderà a fine settembre.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook