Notizia Oggi Borgosesia > Senza categoria > Pesca, il ”Lago Plello” vince il titolo regionale
Senza categoria Borgosesia e dintorni -

Pesca, il ”Lago Plello” vince il titolo regionale

La squadra replica il successo del 2016

Sul podio al campionato regionale di pesca alla trota di lago nella categoria “box a 3” l’associazione “Lago Plello”. Al termine delle quattro prove, le terne hanno confermato il titolo già vinto nel 2016, conquistando anche il terzo e il quinto posto.

La classifica finale del campionato piemontese ha visto l’affermazione della squadra composta da Giulio Fantini, Carlo Belluco e Marco Crana: hanno totalizzato il punteggio migliore al termine delle quattro gare disputate a Torino, Caresana, Busano ePlello. A completare il medagliere per l’Asd “Lago Plello” anche il terzo posto della terna formata da Erasmo Campei, Miki Giovannitti e Paolo Tumelero. Hanno invece concluso quinti Anita Lucca, Claudio Vismara e Mario Morella.

L’associazione aveva già vinto il titolo regionale lo scorso anno. Il successo garantisce l’opportunità di partecipare il prossimo anno al campionato italiano “box a 3”: nell’ultima edizione dei Tricolori, a Torgiano in Umbria, i portacolori del “Lago Plello” hanno sfiorato il podio classificandosi al quarto posto. Ora l’attività agonistica dell’associazione si ferma e riprenderà a fine settembre.

Articolo precedente
Articolo precedente