Seguici su

Senza categoria

Serravalle sta per diventare il ”Villaggio di Babbo Natale”

Pubblicato

il

Il 16 dicembre torna l’evento in corso Matteotti con le bancarelle delle associazioni del paese, gli hobbisti e tante iniziative

Serravalle si prepara per accogliere il “Villaggio di Babbo Natale”. L’appuntamento è fissato per sabato 16 dicembre.

Dalle 9 alle 17 lungo corso Matteotti ci saranno numerose soprese per tutti i partecipanti. Torneranno le bancarelle di hobbisti che metteranno a disposizione i loro prodotti. Agli artigiani interessati verrà messa a disposizione un’area gratuitamente. Spazio anche ai commercianti che potranno allestire uno stand fuori dalle loro attività per promuovere la loro merce.

Mentre gli adulti avranno l’occasione di acquistare qualche idea regalo, i bambini avranno modo di prendere parte a tante altre iniziative. In piazza Primo Maggio non mancherà il “Villaggio di Babbo Natale” con il truccabimbi e lo zucchero filato. Ad animare la giornata saranno anche alcuni artisti di strada. Come di consueto, a Serravalle arriverà anche quest’anno un trenino che condurrà grandi e piccoli in un tour tra le vie del paese.

La manifestazione non sarà dedicata solo ai piccoli e agli adulti ma anche alle associazioni del paese. Il Comune ha sapere che i sodalizi potranno allestire uno spazio per far conoscere le loro attività con gadget o altri prodotti. Per venire incontro ai gruppi di volontariato verranno messi a disposizione, gratuitamente, tavoli e panche, oltre ad uno spazio lungo il corso, in prossimità del municipio. 

Gli hobbisti che vorranno prendere parte all’iniziativa o vorranno richiedere informazioni dovranno contattare il numero telefonico 0163.450102 interno 1 – ufficio protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 11, facendo pervenire la loro adesione entro il 9 dicembre. Le associazioni interessate dovranno comunicare la loro adesione scrivendo una email all’indirizzo protocollo.serravalle.sesia@reteunitaria.piemonte.it entro il 9 dicembre. 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook