Cronaca
Grignasco, incidente rocambolesco al Torchio
Coinvolte tre auto, due delle quali sono rimaste in bilico appoggiate l’una sull’altra.
Grignasco, incidente rocambolesco al Torchio. Coinvolte tre auto, due delle quali sono rimaste in bilico appoggiate l’una sull’altra.
Grignasco, incidente rocambolesco al Torchio
Rocambolesco incidente nella notte tra domenica e lunedì scorsi al Torchio di Grignasco. E’ accaduto intorno alle 3 del mattino e ha coinvolto tre vetture, che sono entrate in collisione. Due di queste una Dacia e una Suzuki, sono rimaste abbarbicate l’una contro l’altra, ognuna con due ruote sollevate da terra.
La terza, una Kia, ha terminato la sua corsa a ridosso di un edificio pochi metri più avanti. E’ accaduto in via Monsignor Sagliaschi.
LEGGI ANCHE: Il furgone dei rifiuti parte da solo: incidente a Grignasco
Un brusco risveglio per i residenti
La botta ha ovviamente svegliato tutti gli abitanti della zona. Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso, e anche le forze dell’ordine. Per fortuna però tutte le persone che viaggiavano sulle auto ne sono uscite pressoché illese. E’ toccato poi al carro-attrezzi portare via le auto incidentate, mentre spetta ai carabinieri la ricostruzione della dinamica dell’incidente e l’attribuzione di eventuali responsabilità.
Foto fornita da un lettore, che ringraziamo
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook