CronacaSerravalle e Grignasco
Incidente alla rotonda di Grignasco: auto contro guard-rail. LE FOTO
Sono intervenuti gli operatori del Sre e la polizia stradale di Arona.
Incidente alla rotonda di Grignasco: auto contro guard-rail. Sono intervenuti gli operatori del Sre e la polizia stradale di Arona.
Incidente alla rotonda di Grignasco: auto contro guard-rail

Incidente nella tarda serata di ieri, venerdì 21 novembre, a Grignasco, nei pressi della rotonda che conduce verso la tangenziale di Romagnano. Intorno alle 23 un automobilista del posto, alla guida di una Toyota Aygo, ha perso il controllo del veicolo per cause che sono ancora in fase di accertamento.
L’auto è finita contro il guardrail della rotatoria, riportando danni evidenti nella parte anteriore: una ruota è risultata completamente fuori assetto, segno dell’urto violento. Nonostante l’impatto, gli airbag non si sono attivati, probabilmente perché la velocità era modesta.
LEGGI ANCHE: Incidente a Valdilana, una donna di 58 anni finisce all’ospedale

L’intervento di Sre e polizia
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza del Servizio radio emergenza locale e una pattuglia della polizia di Arona. L’uomo, pur molto spaventato, non ha riportato ferite e non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Gli agenti hanno provveduto ai rilievi e alla gestione della viabilità, mentre il mezzo è stato rimosso nella notte da un carro-arttrezzi. Le verifiche proseguiranno per determinare con precisione la dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

