AttualitàSerravalle e Grignasco
Lutto a Serravalle per Cinzia: aveva solo 62 anni
Una malattia non ha lasciato scampo alla donna, madre di due figli.

Lutto a Serravalle per Cinzia: aveva solo 62 anni. Una malattia non ha lasciato scampo alla donna, madre di due figli.
Lutto a Serravalle per Cinzia: aveva solo 62 anni
Serravalle ha vissuto giorni di lutto l’altra settimana per la scomparsa di Cinzia Milan, in Centolanza, che ha cessato di vivere il 12 agosto a soli 62 anni. Nell’ultimo periodo la donna era ricoverata all’ospedale di Gattinara per una malattia che alla fine ha avuto il sopravvento. Un sorriso aperto, una presenza gentile e generosa: così la ricordano familiari e amici, che nei giorni scorsi si sono stretti alla sua famiglia.
A piangerla sono il marito Rocco, i figli Cristina e Luca, la mamma Maria, il fratello, la sorella e tutti i parenti, uniti nel dolore per una perdita improvvisa e profonda.
LEGGI ANCHE: Addio ad Adriana Dattrino, figura di spicco della cultura e dell’imprenditoria valsesiana
L’addio della comunità
Mercoledì 13 agosto la comunità si è ritrovata per recitare insieme il rosario nella chiesa parrocchiale di Serravalle Sesia. E nella mattinata di giovedì 14, sempre nella chiesa parrocchiale, è stato celebrato il funerale della donna, al termine del quale il feretro è stato accompagnagto al tempio crematorio.
La famiglia ha invitato a non inviare fiori, ma a ricordare Cinzia con un gesto di solidarietà, sostenendo il Fondo Edo Tempia, realtà da lei apprezzata e vicina al territorio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





