Seguici su

Attualità

Trovato senza vita a soli 36 anni. Grignasco, mercoledì l’addio a Matteo

Lutto in paese per un giovane padre. Questa sera la recita del rosario.

Pubblicato

il

Trovato senza vita a soli 36 anni. Grignasco, mercoledì l’addio a Matteo. Lutto in paese per un giovane padre. Questa sera la recita del rosario.

Trovato senza vita a soli 36 anni. Grignasco, mercoledì l’addio a Matteo

Sconcerto e dolore a Grignasco per l’improvvisa scomparsa di Matteo Zanellato. L’uomo di appena 36 anni è stato trovato senza vita venerdì. Persona descritta da tutti come riservata, Zanellato era comunque una persona conosciuta. Di professione faceva il meccanico manutentore, lavorando quindi in varie aziende della zona.

Una persona meticolosa e scrupolosa nel lavoro, dicono i conoscenti. Da ragazzo aveva giocato a calcio in alcune formazioni della zona; divenuto adulto si concentrò sul lavoro e sulla famiglia.

Venerdì la tragedia

Come accennato, l’uomo è stato ormai privo di vita venerdì. I soccorritori non hanno potuto fa nulla per lui: è poi stato portato all’ospedale di Borgosesia, dove si trova tuttora la camera ardente. La notizia della sua scomparsa si è diffusa nel giro di poche ore. Numerose le testimonianze di cordoglio e vicinanza in questi giorni verso la famiglia del defunto.

Un periodo triste per Grignasco, che solo a fine gennaio aveva dovuto dire addio a un altro giovane, Giuseppe Liotta, morto a soli 38 anni.

Mercoledì il funerale nella chiesa del cimitero

L’uomo lascia i genitori Patrizia e Luciano, il figlio Riccardo con la mamma Giada, la sorella Francesca coin Manuel, i nipoti Mikol, Nicolas e Cristian, il nonno Mario e altri parenti e amici che gli hanno voluto bene.

Il funerale viene celebrato domani, mercoledì 22 febbraio, alle 10.30 nella chiesa del cimitero di Grignasco. La comunità potrà stringersi intorno ai familiari anche nella serata di oggi in occasione della recita del rosario, in programma alle 20.30 nella chiesa parrocchiale del paese.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *