Seguici su

Cronaca

A Crevacuore petardi contro ciclisti e auto parcheggiate

Segnalata una vettura, ma i carabinieri non hanno trovato nulla di sospetto.

Pubblicato

il

Pastore colpisce automobilista

A Crevacuore petardi contro ciclisti e auto parcheggiate. Segnalata una vettura, ma i carabinieri non trovano nulla di sospetto.

A Crevacuore petardi contro ciclisti e auto parcheggiate

Resta il mistero a Crevacuore su uno strano episodio che è stato segnalato al numero di emergenza 112. L’altro giorno era stato infatti riferito alle forze dell’ordine che da un’auto venivano stati lanciati petardi contro automobili in sosta e ciclisti di passaggio.

Le segnalazioni hanno riferito che un’auto, identificata successivamente come una Ford Fiesta, ha effettuato diversi lanci di petardi contro veicoli parcheggiati lungo le strade di Crevacuore e anche contro ciclisti che si trovavano sulla loro strada.
LEGGI ANCHE: Incendio boschivo a Campertogno provocato da petardi di alcuni ragazzi

L’auto intercettata

I carabinieri sono riusciti a intercettare l’auto poco dopo la segnalazione. Al volante si trovava un uomo di 36 anni, residente fuori provincia. L’uomo ha negato il suo coinvolgimento in questi episodi e ha dichiarato di essere in paese per aspettare un conoscente. E anche a seguito della perquisizione dell’auto, non sono stati trovati né petardi, né altri strumenti utili alla loro accensione. Resta quindi il dubbio se la segnalazione fosse vera, o se semplicemente qualcuno si sia sbagliato a individuare proprio quell’auto.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *