Seguici su

CronacaSessera, Trivero, Mosso

Auto si gira su una chiazza di gasolio in Vallefredda: nessun ferito

E’ accaduto lungo la strada provinciale nei pressi della Fabbrica della Ruota.

Pubblicato

il

Auto si gira su una chiazza di gasolio in Vallefredda: nessun ferito. E’ accaduto lungo la strada provinciale nei pressi della Fabbrica della Ruota.

Auto si gira su una chiazza di gasolio in Vallefredda: nessun ferito

Molta paura ma, fortunatamente, nessuna conseguenza grave per l’uomo che nella giornata di domenica 2 novembre ha perso il controllo della propria auto a Pray, nei pressi della Fabbrica della Ruota.

Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista stava transitando lungo la strada provinciale quando la vettura ha improvvisamente sbandato a causa di una chiazza di gasolio presente sull’asfalto. La sostanza avrebbe reso la carreggiata estremamente scivolosa, facendo perdere aderenza al veicolo che, dopo un testacoda, si è girato su se stesso senza però urtare ostacoli né altri mezzi.

L’intervento dei carabinieri

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che hanno regolato la viabilità e verificato le condizioni della strada, e il personale della Provincia, incaricato di ripulire la carreggiata e di mettere in sicurezza il tratto interessato per evitare ulteriori rischi per gli automobilisti.

L’episodio ha destato preoccupazione tra gli abitanti della zona e tra gli automobilisti che percorrono frequentemente quel tratto, spesso trafficato. Non si esclude che la perdita di gasolio possa essere stata causata dal transito di un mezzo pesante o da una perdita accidentale. Grazie alla prontezza del conducente e all’intervento tempestivo dei soccorsi, l’incidente si è concluso solo con un grande spavento e nessun ferito.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *