Seguici su

CronacaSessera, Trivero, Mosso

Brutta caduta per un motociclista a Valdilana

Si tratta di 74enne che è stato portato al pronto soccorso con l’ambulanza del 118.

Pubblicato

il

Brutta caduta per un motociclista a Valdilana. Si tratta di 74enne che è stato portato al pronto soccorso con l’ambulanza del 118.

Brutta caduta per un motociclista a Valdilana

E’ finito al pronto soccorso un motociclista di 74 anni che l’altro giorno è stato protagonista di una brutta caduta a Valdilana. In particolare, l’incidente stradale è avvenuto a Valle Mosso. L’episodio ha destato preoccupazione tra i passanti, ma fortunatamente le conseguenze non si sono rivelate gravi.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo (residente in provincia di Milano) stava percorrendo la strada in sella alla propria moto quando, per motivi ancora in corso di accertamento, avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo. Il mezzo è finito a terra e il settantaquattrenne è caduto rovinosamente sull’asfalto, riportando escoriazioni e contusioni.
LEGGI ANCHE: Scontro tra auto e bici: grave incidente sulla Panoramica Zegna

L’intervento dei soccorritori

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito. Dopo averlo stabilizzato, l’hanno accompagnato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti e per escludere complicazioni più serie.

Parallelamente, i carabinieri sono arrivati nell’area del sinistro per eseguire i rilievi di rito e raccogliere elementi utili a chiarire la dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno ora valutando le possibili cause della perdita di controllo del mezzo, che potrebbero essere legate a un malore, a una distrazione o a fattori esterni come le condizioni del manto stradale. Come accennato, le condizioni del motociclista non destano preoccupazioni e l’uomo, una volta completati gli esami medici, potrà presto fare ritorno a casa.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *