Attualità
Cossato-Valle Mosso chiusa per i lavori nelle gallerie
Dall’1 al 17 marzo stop al transito nei giorni feriali, via libera solo nel fine settimana.
Cossato-Valle Mosso chiusa per i lavori nelle gallerie. Dall’1 al 17 marzo stop al transito nei giorni feriali, via libera solo nel fine settimana.
Cossato-Valle Mosso chiusa per i lavori nelle gallerie
Chiude da domani mattina, mercoledì 1 marzo, la strada Cossato-Valle Mosso: Anas ha infatti pianificato la manutenzione degli impianti all’interno delle gallerie tra lo svincolo con galleria “Volpe” a Quaregna e la rotatoria di innesto con la provinciale 232 a Valle San Nicolao.
La chiusura sarà in vigore a partire dalle 9 di mercoledì 1 marzo fino alle 17 di venerdì 17 marzo. La limitazione sarà sospesa dalle 17 di ogni venerdì fino alle 9 del lunedì successivo. Come da programma, gli interventi di manutenzione degli impianti in galleria “Volpe” sono in via di completamento.
Gli automezzi potranno utilizzare la vecchia strada che collega Cossato con la valle di Mosso: previsti ovviamente rallentamenti soprattutto nelle ore di punta.
Si interviene solo sugli impianti
I lavori non riguarderanno l’asfalto devastato, ma gli impianti attivi nelle gallerie: i segnatori degli incendi, gli impianti di illuminazione e areazione e via dicendo. Tutti sistemi che ogni tanto vanno testati e rimessi in efficienza per evitare che ne vada di mezzo la sicurezza degli automobilisti. Sull’asfalto ridotto a groviera, nessuna notizia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook