CronacaSessera, Trivero, Mosso
Lite in famiglia, la nonna chiude la nipote fuori casa
E’ accaduto in un centro del Biellese orientale, chiamati i carabinieri.
Lite in famiglia, la nonna chiude la nipote fuori casa. E’ accaduto in un centro del Biellese orientale, chiamati i carabinieri.
Lite in famiglia, la nonna chiude la nipote fuori casa
Momenti di tensione in un centro del Biellese orientale, dove una lite familiare tra una nonna e la nipote ha reso necessario l’intervento dei carabinieri. L’episodio si è verificato nei giorni scorsi ed è scaturito da questioni private all’interno dell’ambito domestico.
Secondo quanto ricostruito, l’anziana avrebbe rifiutato di far entrare la nipote in casa, dando origine a un acceso diverbio tra le due. La situazione, inizialmente limitata a un confronto verbale, è degenerata fino a spingere la giovane a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE: Lancia una transenna contro i vicini: arrestata a 74 anni
L’intervento dei carabinieri
Sul posto è arrivata una pattuglia dell’Arma, che ha avviato un’opera di mediazione tra le parti. I militari hanno ascoltato entrambe le versioni dei fatti, cercando di ricostruire le ragioni del contrasto e riportare la calma.
Grazie all’intervento dei carabinieri, gli animi sono stati placati e la situazione è rientrata senza conseguenze. Non si sono resi necessari provvedimenti né risultano persone ferite. L’episodio si è concluso quindi senza ulteriori sviluppi.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

