Attualità
Morta improvvisamente a 62 anni in casa di riposo a Valdilana
Elena Colpo era ospite dell’istituo “Emilio Reda” di Valle Mosso.

Morta improvvisamente a 62 anni in casa di riposo a Valdilana. Elena Colpo era ospite dell’istituo “Emilio Reda” di Valle Mosso.
Morta improvvisamente a 62 anni in casa di riposo a Valdilana
Aveva solo 62 anni Elena Colpo, deceduta improvvisamente nella giornata di domenica 23 febbraio nella casa di riposo “Emilio Reda” di Valle Mosso, località di Valdilana. Ad annunciare la triste notizia, ricordandola con affetto, sono state le zie Luigina e Laura, i cugini Mirna, Marisa, Marilena, Paolo, Claudio, Giulio e Simonetta con le loro famiglie. Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.
Il funerale è stato celebrato nella giornata di oggi, mercoledì 26 febbraio. La cerimonia funebre è in programma alle 16 nella chiesa parrocchiale di Strona. Alle 18 di oggi invece familiari e amici pregheranno per lei: il rosario sarà recitato sempre nella stessa chiesa.
I ringraziamenti agli istituti per anziani
Nell’epigrafe i familiari della defunta hanno voluto ringraziare «la direzione e tutto il personale del “Soggiorno sereno” di Lessona e della casa di riposo “Emilio Reda” di Valle Mosso per le amorevoli cure e assistenza prestate. Un caro ringraziamento alle amiche Donatella e Paola nonché a tutte le gentili persone che le sono state vicino».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
