Cronaca
Schianto tra moto e suv sotto Bielmonte: morto il centauro
L’impatto lungo la provinciale che scende verso il Bocchetto Sessera.
Schianto tra moto e suv sotto Bielmonte: morto il centauro. L’impatto lungo la provinciale che scende verso il Bocchetto Sessera.
Schianto tra moto e suv sotto Bielmonte: morto il centauro
Tragedia sulla provinciale dell’Oasi Zegna, tra la località turistica di Bielmonte e il Bocchetto Sessera. Intorno alle 16 una moto e un suv si sono scontrati pressoché frontalmente, e il conducente è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e le forze dell’ordine. Starà a loro definire con precisione la dinamica dell’episodio, e stabilire eventuali responsabilità. Al momento non è stata resa nota l’identità della vittima. Sono numerosi i motociclisti che nel fine settimana percvorrono la Panoramica, e di certo molti hanno approfittato della bella giornata per raggiungere la montagna. E’ intervenuto anche l’elicottero, ma il malcapitato motociclista è probabilmente morto sul colpo, o poco dopo.
Oggi seconda tragedia della strada nella stessa zona
E’ la seconda tragedia che nella giornata di oggi accade nell’alta vallata di Mosso: questa notte un bambino di appena quattro anni ha perso la vita nell’auto in cui viaggiava con la famiglia, che è uscita di strada e si è schiantata contro un muro.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook