Cronaca
Scontro frontale a Valdilana, tre persone all’ospedale
L’impatto all’incrocio all’ingresso di Valle Mosso.
Scontro frontale a Valdilana, tre persone all’ospedale. L’impatto all’incrocio all’ingresso di Valle Mosso.
Scontro frontale a Valdilana, tre persone all’ospedale
Tre persone sono state ricoverate al pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano a seguito di un incidente accaduto nella giornata di ieri, venerdì 28 luglio, a Valdilana. Si è trattato di un impatto pressoché frontale avvenuto tra un furgone e una vettura.
E’ accaduto all’altezza dello svincolo che, scendendo da Crocemosso, si apre lungo la provinciale 232, poco prima dell’ex liceo: andando a destra si entra nel centro abitato di Valle Mosso, andando a sinistra si scende in direzione Campore. Il furgone stava scendendo, la vettura stava invece procedendo in senso contrario.
LEGGI ANCHE: Valdilana incidente: 23enne finisce in ospedale
L’intervento della polizia locale e del 118
Sul posto sono intervenuti poco dopo gli agenti della polizia locale di Valdilana per i rilievi. Arrivate anche due ambulanze del 118 per soccorrere le persone coinvolte. L’impatto non è stato particolarmente violento, ma le tre persone che viaggiavano sui due veicoli coinvolti sono comunque state portate al pronto soccorso per i controlli di prassi. Alla polizia locale il compito di ricostruire la dinamica dell’episodio e di accertare se vi siano responsabilità.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook