Seguici su

Cronaca

Scontro nella notte a Pray: feriti tra giovani, uno è grave

Impatto tra due auto lungo la provinciale che va verso Crevacuore.

Pubblicato

il

Scontro nella notte a Pray: feriti tra giovani, uno è grave. Impatto tra due auto lungo la provinciale che va verso Crevacuore.

Scontro nella notte a Pray: feriti tra giovani, uno è grave

Tre giovani sono rimasti feriti in Valsessera a seguito di un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Lo schianto è avvenuto poco prima di mezzanotte sulla strada provinciale di Pray in direzione Crevacuore, sulla sponda sinistra Sessera. A scontrarsi sono state una Renault Clio condotta da un 25enne residente in paese e la Lancia Ypsilon di un ventenne di Pettinengo su cui viaggiavano in tre.

Sono stati gli occupanti della Lancia, tutti giovanissimi (17, 20 e 22 anni) ad avere la peggio, riportando lesioni e contusioni. Uno, in particolare, è piuttosto grave, ma non in pericolo di vita. Sull’altra vettura invece viaggiava un 25enne residente in Valsessera che non avrebbe riportato ferite.
LEGGI ANCHE: Incidente Pray: scontro tra auto e furgone lungo la provinciale

I soccorsi a mezzanotte

Forse una manovra errata all’origine del sinistro.  I soccorsi sono intervenuti nell’arco di poco tempo. Sul posto è intervenuta l’ambulanza medicalizza del 118 che ha proceduto al trasporto dei giovani in ospedale per le cure del caso. Sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone  per la messa in sicurezza dei mezzi, presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso e per risalire alla dinamica.

Preoccupazione tra gli amici delle persone coinvolte, il gruppo infatti avrebbe dovuto raggiungere la compagnia in un locale per continuare la serata.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *