Seguici su

Cronaca

Scontro nella notte a Pray: feriti tra giovani, uno è grave

Impatto tra due auto lungo la provinciale che va verso Crevacuore.

Pubblicato

il

Scontro nella notte a Pray: feriti tra giovani, uno è grave. Impatto tra due auto lungo la provinciale che va verso Crevacuore.

Scontro nella notte a Pray: feriti tra giovani, uno è grave

Tre giovani sono rimasti feriti in Valsessera a seguito di un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Lo schianto è avvenuto poco prima di mezzanotte sulla strada provinciale di Pray in direzione Crevacuore, sulla sponda sinistra Sessera. A scontrarsi sono state una Renault Clio condotta da un 25enne residente in paese e la Lancia Ypsilon di un ventenne di Pettinengo su cui viaggiavano in tre.

Sono stati gli occupanti della Lancia, tutti giovanissimi (17, 20 e 22 anni) ad avere la peggio, riportando lesioni e contusioni. Uno, in particolare, è piuttosto grave, ma non in pericolo di vita. Sull’altra vettura invece viaggiava un 25enne residente in Valsessera che non avrebbe riportato ferite.
LEGGI ANCHE: Incidente Pray: scontro tra auto e furgone lungo la provinciale

I soccorsi a mezzanotte

Forse una manovra errata all’origine del sinistro.  I soccorsi sono intervenuti nell’arco di poco tempo. Sul posto è intervenuta l’ambulanza medicalizza del 118 che ha proceduto al trasporto dei giovani in ospedale per le cure del caso. Sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone  per la messa in sicurezza dei mezzi, presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso e per risalire alla dinamica.

Preoccupazione tra gli amici delle persone coinvolte, il gruppo infatti avrebbe dovuto raggiungere la compagnia in un locale per continuare la serata.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *