Seguici su

Attualità

Scuola in lutto per la professoressa Anna Stupenengo, morta a 60 anni

La donna insegnava lingue all’istituto alberghiero “Gae Aulenti” a Valdilana e a Biella.

Pubblicato

il

Scuola in lutto per la professoressa Anna Stupenengo, morta a 60 anni. La donna insegnava lingue all’istituto alberghiero “Gae Aulenti” a Mosso e a Biella.

Scuola in lutto per la professoressa Anna Stupenengo, morta a 60 anni

Lutto nel mondo della scuola biellese: viene celebrato nel pomeriggio di oggi, giovedì 25 maggio, il funerale della professoressa Anna Stupenengo, mancata a soli 60 anni. La donna viveva a Valle San Nicolao in frazione Stupenengo e insegnava lingue all’istituto alberghiero “Gae Aulenti”, nelle sedi di Mosso e di Biella.

La donna ha cessato di vivere all’ospedale di Ponderano, dove era ricoverata da qualche giorno a seguito di una crisi cardiaca che l’aveva colpita improvvisamente. Lascia il compagno Lorenzo e la cara zia Piera con la figlia Sandra, oltre all’affezionata amica Paola. E lascia un buon ricordo in tanti colleghi che hanno avuto modo di lavorare con lei, e tra gli studenti che aveva seguito in tutto il Biellese in tanti anni di professione scolastica.

Oggi pomeriggio il funerale a Valle San Nicolao

Come accennato, il funerale della professoressa verrà celebrato nel pomeriggio di oggi a partire dalle ore 15, partendo dalla chiesa parrocchiale di Valle San Nicolao. Già ieri sera molti amici e conoscenti hanno potuto portare il loro abbraccio ai familiari in occasione della recita del rosario.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *