Seguici su

AttualitàSessera, Trivero, Mosso

Tre mucche scappano e vagano in strada a Valdilana

Una automobilista ha cercato di portare gli animali fuori dalla carreggiata. Rintracciata la proprietaria.

Pubblicato

il

Tre mucche scappano e vagano in strada a Valdilana. Una automobilista ha cercato di portare gli animali fuori dalla carreggiata. Rintracciata la proprietaria.

Tre mucche scappano e vagano in strada a Valdilana

Mattinata insolital’altro giorno a Valdilana, dove tre mucche sono state avvistate lungo la strada, creando qualche momento di apprensione tra gli automobilisti in transito. La zona era quella di località Valle Mosso. A segnalare la loro presenza è stata una donna che, mentre era alla guida della propria auto, si è trovata improvvisamente davanti gli animali. Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.

Con grande sangue freddo, la conducente ha immediatamente allertato i carabinieri e, nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi, ha cercato di spingere le mucche in una zona più sicura, lontano dalla carreggiata, per evitare possibili incidenti.
LEGGI ANCHE: Mucche in fuga finiscono lungo la superstrada

Rintracciata la proprietaria

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Valdilana, ma al loro arrivo gli animali si erano già allontanati, rifugiandosi nel vicino bosco. I militari hanno quindi rintracciato la proprietaria del bestiame, che si è poi occupata personalmente del recupero.

Fortunatamente non si sono registrati danni né feriti, ma l’episodio ha suscitato curiosità e un pizzico di sorpresa tra i residenti della zona.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *