Cronaca
Uomo di Valdilana cade in bici nella zona del Bocchetto Sessera
Per il soccorso è intervenuto anche l’elicottero del 118.
Uomo di Valdilana cade in bici nella zona del Bocchetto Sessera. Per il soccorso è intervenuto anche l’elicottero del 118.
Uomo di Valdilana cade in bici nella zona del Bocchetto Sessera
Incidente nella zona del Bocchetto Sessera nel pomeriggio di ieri, giovedì 3 agosto. Un uomo residente a Valdilana è caduto in bici, e per lui si sono dovuto chiamare i soccorsi.
Non è ancora stata resa nota la dinamica dell’episodio, né il punto previso in cui si è verificato. Dal Bocchetto Sessera transita la strada Panoramica Zegna, ma è anche punto di partenza e arrivo di alcuni tratti di strada sterrata che sono percorsi ogni giorni da decine di appassionati di mountain bike.
LEGGI ANCHE: Ragazzino cade in bici vicino alle Rive Rosse di Curino. L’amico chiama i soccorsi
L’intervento dell’elicottero del 118
Sta di fatto che sul posto gli operatori hanno deciso di fare intervenire anche l’elicottero del 118 per un trasporto più rapido al pronto soccorso. Il ferito ha 59 anni e risulta residente a Valdilana. Anche rispetto alle sue condizioni di salute non ci sono per il momento informazioni precise. Chiaramente, il fatto di aver dovuto chiamare l’elicottero fa pensare a una situazione da non prendere sottogamba.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook