Seguici su

Cronaca

Valdilana: padre e figlio arrestati per spaccio di cocaina

I carabinieri hanno fermato i due nel corso di un normale controllo lungo le strade.

Pubblicato

il

Valdilana: padre e figlio arrestati per spaccio di stupefacenti. I carabinieri hanno fermato i due nel corso di un normale controllo lungo le strade.

Valdilana: padre e figlio arrestati per spaccio di stupefacenti

Un 65enne e suo figlio 28enne sono finiti agli arresti per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’altra sera i carabinieri di Valdilana stavano eseguendo un normale controllo lungo le strade del paese quando hanno fermato una vettura con a bordo i due. Si tratta di due cittadini di origine magrebina e residenti nel Biellese orientale.

Il padre ha precedenti di polizia specifici per reati concernenti gli stupefacenti. Mentre il figlio 28enne è incensurato.
LEGGI ANCHE: Arrestato 50enne: aveva con sè cocaina, hashish e viagra

Trovata cocaina nella vettura

Visto l’atteggiamento sospetto tenuto durante il controllo, i carabinieri effettuavano un’accurata ispezione del veicolo rinvenendo un involucro di cellophane contenente mezzo etto di sostanza stupefacente, rivelatasi poi cocaina. I due sono stati arrestati poiché si sono resi responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di recuperare ulteriori 25 grammi circa di sostanza stupefacente tipo hashish.

L’autorità giudiziaria inquirente, immediatamente informata, disponeva che gli arrestati fossero tradotti in carcere, a sua disposizione. Poi il tribunale di Biella ha convalidato l’arresto per entrambi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Angelo

    22 Aprile 2023 at 18:49

    valdilana si,ma valdilana comprende diversi comuni.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *