Seguici su

Attualità

Valduggia e Guardabosone piangono Katia: aveva solo 47 anni

Si era trasferita in Valsessera una quindicina di anni fa. Oggi al cimitero di Santa Maria la benedizione delle ceneri.

Pubblicato

il

Valduggia e Guardabosone piangono Katia: aveva solo 47 anni. Si era trasferita in Valsessera una quindicina di anni fa. Oggi al cimitero di Santa Maria la benedizione delle ceneri.

Valduggia e Guardabosone piangono Katia: aveva solo 47 anni

Un lutto che si estende da Guardabosone a Valduggia quello per Katia Boi, classe 1977. La donna era originaria di Valduggia, dove aveva ancora tutti i parenti, ma da una quindicina di anni si era trasferita a Guardabosone. Si era ammalata circa un anno fa, e in questo periodo i sanitari hanno tentato di tutto, anche un trapianto di midollo, per salvarle la vita.

La malattia alla fine ha avuto la meglio, lasciando nel dolore i familiari. Fino a quando ha potuto aveva lavorato alla Ragno. Come accennato, si era trasferita a Guardabosone una quindicina di anni fa, sistemando una casa assieme al suo marito Davide Giubelli.

Domani l’ultimo addio

Ha lasciato anche la mamma Silvana, i fratelli Monia e Roberto con Karla, i nipoti Isabel e Nicholas oltre ad altri parenti e tanti amici.

Nella mattinata di oggi, giovedì 25 luglio, alle 11.30 al cimitero di Santa Maria a Valduggia ci sarà la cerimonia della benedizione delle ceneri. I parenti chiedono che eventuali offerte vadano all’Ail, associazione italiana contro la leucemia.
LEGGI ANCHE: Valduggia, addio al “padre” del museo delle campane

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità