Seguici su

Sport

A Romagnano le promesse del tennis in carrozzina

Pubblicato

il

Soddisfazione per i risultati ottenuti dal portacolori del club cittadino Alessandro Bernardi

Romagnano in pole position per il tennis in carrozzina. A febbraio si è tenuto un doppio appuntamento, di cui uno nel paese, per i migliori tennisti piemontesi in carrozzina. Sabato 4 ben otto atleti di interesse nazionale si sono radunati nei campi del T.C. Monviso di Torino per una valutazione tecnica, tattica e atletica delle loro condizioni dopo i primi mesi di allenamenti in vista della stagione agonistica 2017.

Domenica 12 febbraio lo stesso gruppo si è radunato a Romagnano, sui campi della struttura sportiva “4 Maggio” per alcune sfide incrociate di doppio. I maestri di Torino e di Romagnano, che seguono gli atleti durante l’anno, si sono detti molto soddisfatti dei progressi ottenuti e sperano di vedere già i primi risultati sui campi di gioco al torneo nazionale di Pinerolo che si terrà a fine febbraio.

Buoni i risultati ottenuti da Alessandro Bernardi, portacolori del club di Romagnano. «A lui auguriamo – dicono i dirigenti della società sportiva – un in bocca al lupo per Pinerolo e per tutta la stagione 2017 e ovviamente di confermare il titolo di campione italiano di categoria conquistato nel 2016». Il prossimo raduno a Romagnano si terrà ad aprile, quando saranno pronti i campi esterni in terra battuta.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook